Per le P.IVA/ENTI/PMI

Ai servizi tradizionali affianchiamo quelli “dedicati” alla P.A., Enti locali, Società Esattoriali, Multiutilities, Società di Servizi e Finanziarie, PMI e Industria.
Abbiamo sviluppato soluzioni Corporate di sicura efficacia ed efficienza, mirate alla gestione telematica del ciclo postale nella spedizione di fatture, avvisi, solleciti di pagamento, comunicazioni assembleari, tributi per Comuni e Province e quant’altro oggi richiede ancora una gestione della corrispondenza.

Possiamo perciò offrire:

  • Servizi di elaborazione dati per la stampa, l’imbustamento e la spedizione di flussi di corrispondenza
  • Spedizione telematica di fatture commerciali con bollettini di versamento, F24, MAV, RAV
  • Estratti conto
  • Attività di Direct Marketing

Il ciclo postale gestito telematicamente prevede l’invio dei flussi della corrispondenza nel formato standard utilizzato dal Committente. L’invio viene elaborato e imbustato per essere immediatamente immesso nel Network di consegna.
Il committente viene sollevato dalla gestione cartacea del ciclo postale ed ha a disposizione un vero e proprio pannello di controllo dove monitorare costantemente la corrispondenza spedita, l’esito degli invii a firma e l’archivio storico delle spedizioni, oltre al riepilogo giornaliero automatico via mail della corrispondenza inviata.
Le soluzioni di invio standard prevedono l’utilizzo di canali FTP, ogni altra modalità sarà concordata con i nostri tecnici informatici.

Prossime aperture

  • LNP/786 - AGENZIA DI MARSALA 4
    MARSALA (TP) Sicilia