Il progetto

Il progetto proposto da LA NUOVA POSTA nella sua semplice e lineare idea di franchising costituisce una innovativa e assoluta novità del momento, garantendo agli affiliati sicuri guadagni IMMEDIATI.

I guadagni passano attraverso la soddisfazione di molteplici esigenze di clienti che quotidianamente devono sopportare e subire:

  • ATTESE INTERMINABILI AGLI SPORTELLI
  • SERVIZIO NON SEMPRE EFFICIENTE
  • ECCESSIVA ONEROSITÀ

caratteristiche tipiche dei servizi offerti in regime di monopolio.

LA NUOVA POSTA dispone di una visione del business differente ed originale, conosce perfettamente il mercato di riferimento, la concorrenza e la grande convenienza della propria idea imprenditoriale ed ha creato delle linee guida tramite le quali poter definire il progetto della rete in franchising, tutto ciò grazie ad esperienze e prove eseguite direttamente con il proprio Ufficio PILOTA.

La formula del franchising proposta da LA NUOVA POSTA consente la flessibilità e la capillarità necessarie per la tipologia dei servizi offerti ed attua il trasferimento del know-how inteso quale patrimonio di conoscenze pratiche derivanti da esperienze e da prove eseguite direttamente “sul campo”.

Il principale obiettivo del franchising LA NUOVA POSTA è creare una rete di imprenditori che realizzano la propria impresa con una collaborazione operativa tra le parti. Questo permetterà di poter meglio capillarizzare l’offerta e soprattutto offrire un prodotto vantaggioso per tutta la clientela business e privata

L’efficienza dei servizi offerti negli uffici postali del nostro circuito è il risultato di una reale suddivisione delle prestazioni in fasi ben distinte:

  1. Ritiro, smistamento e recapito della corrispondenza
  2. Servizi alla clientela Business
  3. Servizi alla clientela privata

L’affiliato può agire sul piano commerciale da subito con prezzi vantaggiosi utilizzando partnership importantissime come quelle con corrieri internazionali, aziende leader nel money transfer e istituti di pagamento che contribuiscono oggi alla creazione di veri e propri centri multiservizi.

Il profilo dell’affiliato ideale è una persona con spiccate attitudini imprenditoriali, dinamico e capace con forti motivazioni e deciso ad investire le proprie energie in un importante progetto, con conoscenza del proprio territorio e ottime capacità di relazioni interpersonali.

LA VERA ALTERNATIVA AGLI UFFICI POSTALI …..TRADIZIONALI

Le Agenzie del circuito LA NUOVA POSTA sono una REALE ALTERNATIVA al tradizionale sistema postale italiano e si stanno affermando come veri operatori alternativi nel mercato dei servizi postali dedicati alle aziende ed ai privati.

LA NUOVA POSTA ha messo a punto per i suoi affiliati una vasta offerta di servizi e prodotti esclusivi.

Ogni Agenzia del nostro circuito opera nel mercato postale privato su base di autorizzazioni rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico che le parifica a tutti gli effetti ai servizi postali offerti dal Gestore Universale oramai ex monopolista.

Prossime aperture

  • LNP/786 - AGENZIA DI MARSALA 4
    MARSALA (TP) Sicilia