Supporto

SUPPORTO AGLI AFFILIATI

La Nuova Posta prevede due tipologie di supporto al proprio affiliato:

  • assistenza per l’apertura della propria filiale
  • assistenza durante l’attività

Assistenza per l’apertura della propria filiale

L’apertura di una nuova filiale è sempre un momento molto delicato ed emozionante, per questo LA NUOVA POSTA segue tutte le fasi cruciali per la buona riuscita del progetto.

La Nuova Posta direttamente:

  • Identifica e analizza l’area di competenza;
  • Affianca passo dopo passo il nuovo affiliato nell’allestimento della Agenzia;
  • Si occupa della formazione del personale sia dal punto di vista teorico che pratico;
  • Fornisce tutta la modulistica aggiornata;
  • Mette a disposizione le soluzioni Hardware e Software più moderne. Tutto il software fornito è compreso di licenza;
  • Condivide l’enorme Know-how e la vasta esperienza ottenuta negli anni attraverso decine di filiali sparse in tutta Italia;
  • Fornisce il Marchio, riconosciuto su tutto il territorio nazionale.

LA NUOVA POSTA predisporrà tutta la documentazione necessaria per il rilascio della Licenza Individuale, Autorizzazione Generale e ad effetto immediato (che consente di effettuare il servizio di Caselle Postali) e Autorizzazione Generale.

Assistenza durante l’attività

L’affiliato e l’agenzia La Nuova Posta possono contare sul supporto della Sede centrale per ogni area di interesse, ogni criticità viene affrontata con tempestività da personale preparato da anni di esperienza sul campo. Il nuovo Affiliato potrà in breve tempo far tesoro dell’esperienza accumulata da tutte le altre filiali e affinare le capacità commerciali e di problem solving.

ADERISCI AL PROGETTO

Prossime aperture

  • LNP/786 - AGENZIA DI MARSALA 4
    MARSALA (TP) Sicilia